Fiorentina-Milan, probabili formazioni Serie A 16 marzo 2015

Calcio

Fiorentina-Milan, probabili formazioni Serie A 16 marzo 2015

fiorentina-milan

Fiorentina-Milan: le probabili formazioni.

Montella perde Pizarro e Tomovic, Inzaghi piena emergenza a centrocampo.

Fiorentina-Milan vedrà Montella ed Inzaghi alle prese con molti problemi di formazione viste le tante assenze da una parte e dall’altra.

Montella vede aggiungersi alla già lunga lista degli infortunati anche Pizarro uscito malconcio dall’incontro di Europa League con la Roma ed in più mancherà per squalifica Tomovic. La difesa vedrà quindi Richards a destra e di Basanta al centro al posto di Savic. Pizarro sarà sostituito da Badelj affiancato dal rientrante Borja Valero ed uno tra Aquilani e Mati Fernandez. In attacco dovrebbe finalmente partire titolare Gilardino con Salah e Diamanti a supporto.

Pippo Inzaghi deve contare i pezzi del suo centrocampo dovendo fare a meno di Poli squalificato, che si va ad aggiungere agli infortunati Montolivo e De Jong, che dovrebbero essere sostituiti da Essien e Van Ginkel. In attacco rientra Destro dopo la panchina della settimana scorsa e si spera riesca finalmente a sbloccarsi.

La partita sarà diretta da Russo di Nola.

Le Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Salah, Diamanti; Gilardino.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda; Menez, Destro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.