Fiorentina – Parma, probabili formazioni Serie A 18 maggio 2015 COMMENTA  

Fiorentina – Parma, probabili formazioni Serie A 18 maggio 2015 COMMENTA  

fiorentina-parma

Fiorentina – Parma: le probabili formazioni.

Bernardeschi si ferma ancora; Lila out per squalifica.

Fiorentina – Parma è il primo dei due incontri di lunedì che chiuderanno la giornata di Serie A e comincerà alle ore 19:00.


La Fiorentina dopo la cocente eliminazione in semifinale di Europa League è chiamata a rispondere alla vittoria del Genoa, che l’ha scavalcata in classifica ed una vittoria le consentirebbe anche di allungare sulla Sampdoria, sconfitta dalla Lazio. Montella oltre ai soliti infortunati ha perso anche Bernardeschi per un lieve risentimento muscolare e per cercare la vittoria sembra intenzionato a schierare la sua squadra con un più offensivo 4-3-3 formato in avanti da Salah, Diamanti e ballottaggio Gomez-Gilardino, con quest’ultimo favorito.


Donadoni invece sarà costretto a rinunciare a Lila fermato per un turno dal Giudice Sportivo, più Costa che si aggiunge a Santacroce tra gli infortunati. Il tecnico con ogni probabilità confermerà Palladino in attacco dopo la buonissima prova offerta contro il Napoli.


La partita sarà diretta dal Sig. Tommasi di Bassano del Grappa.

Le Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Rosi, Tomovic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Aquilani; Salah, Gilardino, Diamanti. Allenatore: Montella.

L'articolo prosegue subito dopo


Parma (4-5-1): Mirante; Cassani, Mendes, Lucarelli, Feddal; Varela, Mauri, Jorquera, Nocerino, Gobbi; Palladino. Allenatore: Donadoni.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Fiorentina – Parma, probabili formazioni Serie A 18 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*