Fiorentina-Roma, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015 COMMENTA  

Fiorentina-Roma, probabili formazioni ottavi Europa League 12 marzo 2015 COMMENTA  

totti

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni.

Montella senza Savic, Garcia costretto a rinunciare a Totti.

Fiorentina-Roma valevole per l’andata degli ottavi di Europa League perde un protagonista importantissimo per lo spettacolo, nella Roma infatti non sarà presente Francesco Totti bloccato da un risentimento muscolare, grave perdita per Garcia.


Montella non può certo sorridere perchè la sua squadra è sempre falcidiata dagli infortuni, ultimo in ordine di tempo quello del difensore Savic che dunque non sarà della gara così come Gomez, mentre ci sono speranze per Babacar, il quale si è allenato regolarmente e potrebbe almeno andare in panchina. Il tecnico viola pensa ad una mossa a sorpresa e cioè schierare da centravanti l’egiziano Salah, se così non sarà ci sarà ancora spazio per Ilicic in versione falso nove. La difesa prevede l’inserimento di Alonso a sinistra con Basanta centrale con Rodriguez e Richards a destra. A centrocampo ballottaggio Borja Valero ancora non al top e Mati Fernandez.

Garcia dovrebbe riproporre Torosidis e Holebas sulle fasce, De Rossi agirà nel terzetto di centrocampo con Naingoolan e Keita, mentre al posto di Totti potrebbe schierare Iturbe con Gervinho e Ljajic.


L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Lahoz.

Le Probabili Formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Pizarro, Fernandez; Joaquin, Ilicic, Salah. All.: Montella.


ROMA (4-3-3): Skoruspki; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Gervinho. All.: Garcia.

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*