Fiorentina – Roma, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Fiorentina – Roma, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

fiorentina-roma

Fiorentina – Roma: al Franchi il big match della nona giornata.

Dopo le deludenti prestazioni in Europa si affrontano le prime due della classe per il primato in campionato.

Fiorentina – Roma è sicuramente la partita di cartello del 9° turno della Serie A e non potrebbe essere altrimenti visto che a sfidarsi sono la prima ed una delle seconde in classifica (al pari dell’Inter), divise da un solo punto e decise a darsi battaglia per il primato.

La Fiorentina arriva a questa sfida dopo il doppio stop subito in quattro giorni, prima battuta in campionato dal Napoli e poi infilzata in Europa League per la seconda volta consecutiva al Franchi dai modesti polacchi del Lech Poznan, sconfitta che complica e non poco il cammino dei viola nella competizione. L’unica medicina per non crollare in una vera crisi è la vittoria ed ottenerla contro una diretta concorrente per i posti di testa varrebbe doppio e cancellerebbe in fretta le ultime delusioni.

In campionato fin qui lo score interno della formazione di Paulo Sousa parla chiarissimo, 4 vittorie in altrettante gare e questa è una statistica che rende ottimisti in vista di domenica, ma per mantenere questa marcia, i viola devono scrollarsi di dosso le ultime due gare e tornare a giocare come hanno dimostrato di saper fare fino a questo punto.

La Roma che vola in campionato ha buttato al vento una grandissima occasione per diventare grande anche in Champions. Dopo essere stata prima sotto per 2-0 e poi essere riuscita a portarsi addirittura in vantaggio per 4-2 nei minuti finali si è fatta raggiungere sul 4-4 dal Bayer Leverkusen, dimostrando poca saggezza tattica nei momenti decisivi della partita. Un punto che sa di amaro, perchè i giallorossi restano così ultimi nel proprio girone, ma fortunatamente tempo per rimediare c’è ancora. Ora la squadra di Garcia è però concentrata sulla trasferta di Firenze, che in caso di vittoria potrebbe regalare la testa della classifica e per farlo il tecnico francese sa di poter contare sul migliore attacco del torneo.

Fiorentina – Roma in Streaming Gratis sarà possibile seguirla dalle ore 18:00 sul portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky per lo streaming potranno sempre usufruire dell’app SkyGo.

1 Commento su Fiorentina – Roma, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

2 Trackback & Pingback

  1. Fiorentina – Roma, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Fiorentina – Roma, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.