Fiorentina-Siviglia, probabili formazioni semifinale Europa League 14 maggio 2015

Calcio

Fiorentina-Siviglia, probabili formazioni semifinale Europa League 14 maggio 2015

fiorentina-siviglia

Fiorentina-Siviglia: le probabili formazioni.

Siviglia recupera Beto, Fiorentina out Vargas e Richards.

Fiorentina-Siviglia e la voglia di remuntada dei viola per accedere alla finale di Varsavia. Tutta Firenze pronta a spingere la squadra verso l’impresa che sembra titanica.

Il Siviglia per questa gara recupera anche il portiere Beto assente all’andata, che dovrebbe riprendersi il posto tra i pali, mentre per il resto Unai Emery sembra orientato a confermare gli stessi che all’andata si sono sbarazzati senza troppi patemi d’animo della squadra viola.

Montella non potrà contare sugli infortunati Richards e Vargas, mentre è rientrato l’allarme per Savic uscito anzitempo dall’ultimo allenamento. Il tecnico dei viola sembra pronto a lasciare in panchina Gomez, sempre più deludente e lanciare in coppia con l’egiziano Salah uno dei più in forma del momento Josip Ilicic, un azzardo che però potrebbe servire per non dare punti di riferimento alla difesa avversaria.

Il modulo scelto sembra essere il classico 3-5-2.

La partita sarà diretta dallo sloveno Damir Skomina.

Le Probabili Formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Basanta, Gonzalo Rodriguez, Savic; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Salah, Ilicic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Siviglia (4-2-3-1): Beto; Tremoulinas, Kolodziejczak, Carrico Diogo Figueiras; Mbia, Krychowiak; Reyes, Banega, Aleix Vidal; Bacca. Allenatore: Unai Emery.

1 Trackback & Pingback

  1. Fiorentina-Siviglia, probabili formazioni semifinale Europa League 14 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.