Fiorentina-Torino, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Fiorentina-Torino, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

babacar

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni.

Montella pensa al 4-3-3, Ventura è sempre 3-5-2.

Fiorentina-Torino si sfideranno stasera dopo i rispettivi impegni in Europa League di giovedì al Franchi alle ore 20:45.

Leggi anche: Quanti palloni d’oro ha vinto Cristiano Ronaldo?


Montella sembra orientato a schierare la sua formazione col 4-3-3 visto nel secondo tempo di Sassuolo con Babacar favorito su Gomez al centro dell’attacco supportato da Diamanti e Salah (o Joaquin). In difesa Richards dovrebbe giocare a destra con Pasqual a sinistra vista anche l’assenza per squalifica di Alonso. A centrocampo potrebbe riposare Borja Valero, al suo posto pronto Badelj.

Leggi anche: Data ritiro estivo Inter: Riscone di Brunico e poi USA


Ventura dopo l’ottima prestazione in Europa League di Maxi Lopez sembra intenzionato a confermarlo come spalla dell’inamovibile Quagliarella, gli farebbe spazio Martinez. In difesa squalificato Bovo dovrebbe essere confermato il tridente formato da Maksimovic, Glik e Moretti. Un’assenza importante anche a centrocampo sempre per squalifica mancherà El Kaddouri sostituito da Farnerud, che dovrebbe completare il centrocampo con Vives, Gazzi e sulle fasce Peres e Darmian.


La partita sarà diretta da Guida. La sfida d’andata terminò  in parità 1-1 il risultato finale.

Le probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Gonzalo, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Badelj; Salah, Diamanti, Babacar. All: Montella.

L'articolo prosegue subito dopo


Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Gazzi, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. All: Ventura.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*