Fiorentina-Torino, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015

Calcio

Fiorentina-Torino, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015

babacar

Fiorentina-Torino: le probabili formazioni.

Montella pensa al 4-3-3, Ventura è sempre 3-5-2.

Fiorentina-Torino si sfideranno stasera dopo i rispettivi impegni in Europa League di giovedì al Franchi alle ore 20:45.

Montella sembra orientato a schierare la sua formazione col 4-3-3 visto nel secondo tempo di Sassuolo con Babacar favorito su Gomez al centro dell’attacco supportato da Diamanti e Salah (o Joaquin). In difesa Richards dovrebbe giocare a destra con Pasqual a sinistra vista anche l’assenza per squalifica di Alonso. A centrocampo potrebbe riposare Borja Valero, al suo posto pronto Badelj.

Ventura dopo l’ottima prestazione in Europa League di Maxi Lopez sembra intenzionato a confermarlo come spalla dell’inamovibile Quagliarella, gli farebbe spazio Martinez. In difesa squalificato Bovo dovrebbe essere confermato il tridente formato da Maksimovic, Glik e Moretti. Un’assenza importante anche a centrocampo sempre per squalifica mancherà El Kaddouri sostituito da Farnerud, che dovrebbe completare il centrocampo con Vives, Gazzi e sulle fasce Peres e Darmian.

La partita sarà diretta da Guida. La sfida d’andata terminò in parità 1-1 il risultato finale.

Le probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Gonzalo, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Badelj; Salah, Diamanti, Babacar. All: Montella.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Vives, Farnerud, Gazzi, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. All: Ventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.