Fiorentina-Tottenham, probabili formazioni sedicesimi Europa League 26 febbraio 2015

Calcio

Fiorentina-Tottenham, probabili formazioni sedicesimi Europa League 26 febbraio 2015

borja valero

Fiorentina-Tottenham: le probabili formazioni.

Viola senza Borja Valero e Tatarusanu.

Fiorentina-Tottenham sarà sicuramente come l’andata una gara molto tirata ed incerta con i viola che possono contare sul vantaggio di aver pareggiato per 1-1 in Inghilterra grazie al goal del difensore argentino Basanta.

Purtroppo per Montella oltre al portiere Tatarusanu mancherà anche Borja Valero, il quale non ha recuperato dal piccolo infortunio e quindi nemmeno convocato. In porta si dovrebbe quindi rivedere Neto, il portiere messo in disparte dopo la decisione di non voler prolungare il proprio contratto con la Fiorentina. Il posto di Borja Valero invece dovrebbe essere preso da Mati Fernandez, mentre Joaquin e l’ottimo Salah dovrebbero sostenere Gomez in attacco.

Il Tottenham non si sente assolutamente fuori dai giochi e cercherà di colpire i viola con i suoi fuoriclasse, l’ex romanista Lamela su tutti, senza dimenticare Kane e lo spagnolo Soldado pronto a subentrare in caso di bisogno.

Le Probabili Formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Rodriguez, Savic, Basanta; Pasqual, Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez, Joaquin ; Gomez, Salah. Allenatore Montella.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Vertonghen, Fazio, Walker; Bentaleb, Mason; Lamela, Dembele, Eriksen; Kane. Allenatore Pochettino.

La partita sarà diretta dall’arbitro turco Hüseyin Göcek coadiuvato da Mustafa Emre Eyisoy e Orkun Aktas, come assistenti di linea, mentre i giudici di porta saranno Serkan Ok e Mete Kalkavan, quarto uomo Bar Imek.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.