Fiorentina Udinese: come e dove guardare la partita, le probabili formazioni COMMENTA  

Fiorentina Udinese: come e dove guardare la partita, le probabili formazioni COMMENTA  

20120825-150526.jpg

Ci siamo, il nuovo campionato di calcio di Serie A sta per partire. Ad aprire le danze sarà l’Incontro Fiorentina Udinese. La più grossa novità per i Viola è rappresentato certamente dal neo tecnico Vincenzo Montella. L’ex calciatore di Samp e Roma si è ben comportato nella sua breve esperienza da tecnico e a Firenze si aspettano molto da lui. La Fiorentina potrebbe essere la sorpresa di questo campionato. Nonostante il mercato low cost la dirigenza toscana ha messo a disposizione del tecnico elementi di qualità come Pizarro, Borja Valero e Aquilani che vanno ad aggiungersi a un calciatore di assoluto livello come Jovetic. Per Guidolin, invece, si presenta il solito problema a inizio campionato, ossia una rosa privata degli elementi migliori della stagione precedente. Il tecnico dell’Udinese ha però dimostrato di riuscira a raggiungere ottimi risultati con il materiale a disposizione.


Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Nastasic; Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Cassani, Pasqual; Jovetic, Ljajic

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Faraoni, Willians, Pereyra, Pasquale; Fabbrini; Di Natale</

    strong>

L’incontro può essere visto sui canali Sky Calcio, Mediaset premium, sui tablet e pc con Skygo o applicazione per mediaset.

Inizio ore 18

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*