Fiorentina – Udinese, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015 COMMENTA  

Fiorentina – Udinese, streaming gratis Serie A 6 dicembre 2015 COMMENTA  

Fiorentina-Udinese

Fiorentina – Udinese: per i viola è ora di tornare a vincere; friulani in un buon periodo.

Al Franchi domenica la Fiorentina è chiamata a riprendere la marcia, mentre l’Udinese vuole confermare il buon momento di forma.

Fiorentina – Udinese di domenica sarà una sfida molto delicata per i padroni di casa che saranno chiamati al ritorno alla vittoria dopo 2 giornate in cui hanno raccolto solo 2 pareggi, mentre l‘Udinese reduce da 2 vittorie consecutive in campionato e con la qualificazione per gli ottavi di finale di Coppa Italia ottenuta vogliono confermare il trend positivo.


La formazione di Paulo Sousa ha avuto nelle ultime settimane un calo di gioco e risultati, che le hanno fatto perdere non solo la testa della classifica ma anche il secondo posto e per questo domenica diventa obbligatorio centrare i tre punti, anche per non rischiare di perdere altre posizioni in classifica, rovinando quanto di buono fatto fino a questo punto della stagione. Il tecnico viola per stemperare la tensione che si è accumulata all’interno dello spogliatoio in settimana ha deciso di cenare insieme con tutta la squadra per rinsaldare il gruppo e stimolarlo per i prossimi impegni. Domenica si saprà se ciò ha avuto un effetto positivo sui calciatori.


L’Udinese sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio grazie soprattutto a 2 vittorie di fondamentale importanza contro Sampdoria prima e Chievo poi, ma la corsa non si è fermata, perchè la squadra di Colantuono ha anche raggiunto gli ottavi di Coppa Italia eliminando l’Atalanta battuta al Friuli per 3-1, trascinata dal solito immenso Di Natale. La trasferta di Firenze sarà una delle gare più difficili da affrontare, ma sarà ricca di stimoli per tutti e quindi anche grazie alla leggerezza mentale del periodo può giocarsela senza troppi patemi d’animo.


Fiorentina – Udinese in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale usagoals.com, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*