Fiori adatti a un matrimonio in spiaggia

Matrimonio

Fiori adatti a un matrimonio in spiaggia


Un matrimonio in spiaggia è un evento nel quale una coppia si scambia le promesse nuziali tra le bellezze di una spiaggia, con il rumore delle onde che si infrangono a fare da colonna sonora. Essendo la spiaggia il posto perfetto dove trovare natura e quiete, i fiori ispirati alle spiagge tropicali daranno agli sposi la sensazione di sposarsi in un paradiso.

Frangipani esotico

Il frangipani è un fiore di piccola-media grandezza che ha un profumo tropicale, quasi intossicante. I delicati petali rosa, gialli, fucsia, bianchi e arcobaleno li rendono perfetti per le ghirlande o i bouquet.

Sterlizia

La sterlizia è un fiore unico, dallo stelo lungo e dai fiori arancioni e blu che si estendono dal centro, rendendoli perfetti per la decorazione della navata.

Orchidea

Le orchidee, un fiore estremamente delicato, hanno forti sfumature e sono reperibili in una varietà di colori come il rosa, il giallo pallido e il bianco. Le orchidee sono favolose per far risaltare il bouquet della sposa.

Ibisco

L’ibisco è un grande fiore tropicale che è perfetto come base per i bouquet o come accessorio per i capello.

Scegliete i fiori grandi, con i petali gialli o rosa chiaro, con un centro bordeaux chiaro.

Giglio specioso

Appariscente e bello, il giglio specioso ha un aspetto lussureggiante, con la sua base fucsia, il bordo bianco e i puntini viola. Il giglio specioso è perfetto per i bouquet e per decorare l’intera location nuziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche