Fiori adatti a un matrimonio in spiaggia COMMENTA  

Fiori adatti a un matrimonio in spiaggia COMMENTA  


Un matrimonio in spiaggia è un evento nel quale una coppia si scambia le promesse nuziali tra le bellezze di una spiaggia, con il rumore delle onde che si infrangono a fare da colonna sonora. Essendo la spiaggia il posto perfetto dove trovare natura e quiete, i fiori ispirati alle spiagge tropicali daranno agli sposi la sensazione di sposarsi in un paradiso.

Leggi anche: Cittadinanza americana con il matrimonio


Frangipani esotico

Il frangipani è un fiore di piccola-media grandezza che ha un profumo tropicale, quasi intossicante. I delicati petali rosa, gialli, fucsia, bianchi e arcobaleno li rendono perfetti per le ghirlande o i bouquet.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


Sterlizia

La sterlizia è un fiore unico, dallo stelo lungo e dai fiori arancioni e blu che si estendono dal centro, rendendoli perfetti per la decorazione della navata.


Orchidea

Le orchidee, un fiore estremamente delicato, hanno forti sfumature e sono reperibili in una varietà di colori come il rosa, il giallo pallido e il bianco. Le orchidee sono favolose per far risaltare il bouquet della sposa.

L'articolo prosegue subito dopo


Ibisco

L’ibisco è un grande fiore tropicale che è perfetto come base per i bouquet o come accessorio per i capello. Scegliete i fiori grandi, con i petali gialli o rosa chiaro, con un centro bordeaux chiaro.

Giglio specioso

Appariscente e bello, il giglio specioso ha un aspetto lussureggiante, con la sua base fucsia, il bordo bianco e i puntini viola. Il giglio specioso è perfetto per i bouquet e per decorare l’intera location nuziale.

Leggi anche

zalando
Donna

Zalando.it borse da donna

Le borse, come le scarpe, non sono mai troppe.Perché?Grazie a questi accessori esprimiamo al meglio il nostro stile.Quali borse da donna propone Zalando.it? Gli accessori sono il modo con cui le donne esprimono la loro originalità e il loro stile, più che con l'abbigliamento. Le scarpe si sa sono irresistibili, ma anche le borse non sono da meno. Secchiello, tolfa, cartella, sacco, zainetto...chi più ne ha più ne metta! Le combinazioni tra modelli e colori sono quasi infinite e permettono, ogni anni e ogni stagione, di reinventare il proprio look. Ormai gli acquisti online fanno parte della nostra quotidianità e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*