Firefox aggiunge nuovi strumenti per sviluppatori - Notizie.it

Firefox aggiunge nuovi strumenti per sviluppatori

Tecnologia

Firefox aggiunge nuovi strumenti per sviluppatori

Vista la forte concorrenza in questo campo, molte aziende di browser ora stanno sviluppando strumenti migliori per i loro software di navigazione e recentemente Firefox ha deciso di aggiungere nuovi strumenti per gli sviluppatori che possano così aiutarli a rendere il loro browser migliore, e competitivo, nel prossimo futuro. Firefox ha annunciato che ora sono stati aggiunti alcuni strumenti di sviluppo in più nel proprio browser, che possono aiutare gli sviluppatori a cambiare l’aspetto dei siti Web in tempo reale.

Durante l’annuncio, Firefox ha detto che il loro nuovo Page Inspector rende più facile agli sviluppatori dare una rapida occhiata alla struttura della pagina e al layout senza uscire dal browser Firefox. Questo significa che gli sviluppatori possono ora passare tra le diverse schede e ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno, come elementi di pagina e osservare la struttura del documento HTML di quella determinata pagina, in modo molto più funzionale.

Gli sviluppatori possono accedere tutte le informazioni di cui hanno bisogno direttamente attraverso il browser come le proprietà CSS e persino cambiare i valori all’interno del browser stesso.
La società ha anche aggiunto vari strumenti di sviluppo per i siti Web 3D che non richiedono alcun software di terze parti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.