Firefox lancia il nuovo Browser per tablet

Tecnologia

Firefox lancia il nuovo Browser per tablet

Non c’è dubbio che il mercato stia andando pazzo per gli smartphone basati su Android e quindi molti sviluppatori e aziende di browser sono alla ricerca dei migliori browser che possono aiutare i consumatori ad usare il loro smartphone nel modo migliore.

Firefox ha già lanciato il suo browser per smartphone Android, ma ha recentemente introdotto un browser riprogettato, completamente nuovo, per tablet, che li rende migliori per gli utenti come strumenti di navigazione.

Firefox ha non solo cambiato il design, ma ha anche introdotto nuovi strumenti che possono aiutare le persone a fare dei propri dispositivi mobili qualcosa di più interattivo.

Firefox per Android è progettato per schermi più grandi, come quelli dei tablet, e quindi diventa più facile per gli utenti dare un’occhiata veloce alla cronologia di navigazione, aprire schede e anche salvare le password, affinché possano digitare meno e navigare di più.

Tra le novità di Firefox per Tablet Android figurano le miniature nel pannello di sinistra, così da rendere più facile passare tra le finestre, utilizzare il pollice per passare da una scheda all’ altra.

Il nuovo browser viene fornito con una nuova barra delle azioni che l’azienda chiama Awesome Bar da dove le persone possono accedere alle proprie preferenze, ai componenti aggiuntivi e anche controllare i loro download.

La Barra delle azioni ha i pulsanti Back, Forward e segnalibro che possono rendere più facile agli utenti il salvataggio dei bookmark.

Avrà anche strumenti HTML5 che aiuteranno gli sviluppatori a creare applicazioni più interattive in futuro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche