Firefox per Windows 8 in sviluppo COMMENTA  

Firefox per Windows 8 in sviluppo COMMENTA  

Non c’è niente da fare. Nonostante le continue accuse che gli piovono addosso ogni volta che Microsoft presenta, o ha intenzione di presentare, un nuovo prodotto subito la cosa ivoluziona il lavoro di tutti e avvia una corsa frenetica ad essere pronti per il momento del debutto.


Del resto la diffusione dei sistemi Microsoft sui PC di tutto il mondo è talmente ben radicata, a difefrenza di IE che continua a perdere quote di mercato, che nessuno può esentarsi dala necessità di essere pienamente compatibile con un nuovi sitema dell’azienda di Redmond.


Come sappiamo Windows 8 presenterà una nuova interfaccia, denominata Metro. Qualche tempo fa era apparsa una notizia secondo cui Mozilla già preparava una versione compatibile con Metro del suo famoso browser Firefox ed in effetti sul blog  di uno degli sviluppatori di Firefox,  Brian Bondy, sono apparsi alcuni screenshot di questa nuova versione del browser di casa mozilla.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*