Firenze a luci rosse: prostituzione, massaggi "orientali", locali hard, scambismo ecc.ecc... - Notizie.it

Firenze a luci rosse: prostituzione, massaggi “orientali”, locali hard, scambismo ecc.ecc…

Firenze

Firenze a luci rosse: prostituzione, massaggi “orientali”, locali hard, scambismo ecc.ecc…

Le ultime notizie di sesso con prostitute nel bel mezzo del quartiere di Novoli ha scoperchiato un enorme vaso di pandora, che pareva giacesse sepolto da tempo.
Le goderecce prestazioni a pagamento del presidente del consiglio pare abbiano “moralmente autorizzato” il cittadino comune ad ogni vezzo sessuale, legale e non.

Mai così numerosi sono i famigerati centri “massaggio orientale”, dove trovare, su pagamento di un piccolo “extra” ben altro rispetto al massaggio rilassante.

E poi locali erotici, privèe scambisti, ritrovi occasionali. Tutto sotto i nostri occhi, ogni giorno, ogni notte.

Come i parcheggi o le piazze, magari sotto casa nostra, dove coppiette esibizioniste si appartano, ma non troppo, in qualche angolo più buio. Interi siti dedicati agli incontri, forum sui più disparati argomenti di natura sessuale.

E un mercato nero del sesso che da solo varrebbe come 3 manovre finanziarie l’ anno.

Ma d’ altronde, con esempi come quelli che ci vengono proposti dalla politica, dove l’ uomo è ricco, rifatto e pieno di donne (seppur a pagamento), nonostante professi valori come la famiglia e la chiesa, regolarizzare e tassare la prostituzione è qualcosa di impensabile.

Col risultato che, al posto delle case chiuse pre-Merlin, ci si trova di fronte a città come Firenze dove in ogni quartiere, anche a ridosso del centro storico, si vedono ragazzine, magari rapite nei propri paesi, costrette a prostituirsi.

1 Commento su Firenze a luci rosse: prostituzione, massaggi “orientali”, locali hard, scambismo ecc.ecc…

  1. Mi sembrava strano che non venisse incolpato Berlusconi anche del fatto che alla gente piace fare qualche maialata fuori del solito tran tran .
    Da che mondo e mondo sono sempre esistite le puttane (grazie a DIO),ancor prima che nascesse Berlusconi.
    Pero adesso possiamo fare sesso e bunga bunga e dare la colpa a Berlusconi. Molto comodo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*