A Firenze, la mostra dedicata all’artista coreano Park Eun Sun COMMENTA  

A Firenze, la mostra dedicata all’artista coreano Park Eun Sun COMMENTA  

Fino al prossimo 18 settembre presso vari sedi  fiorentine come Piazza Pitti, Palazzo Vecchio, San Miniato al Monte, Giardino delle Rose, Piazzale Michelangelo e l’areoporto Amerigo Vespucci, si svolgerà la mostra dedicata all’artista coreano  Park Eun Sun.

Leggi anche: “ Colazioni con i Fotografi”

La mostra è organizzata dallo Studio Copernico ed é curata  da Luciano Caprile. L’artista coreano da tempo lavora e vive a Pietrasanta che è considerato il miglior atelier per creare le sue opere d’arte.

Leggi anche: “Paola Pivi Untitled (Project for Etchigo-Tsumari)”

In mostra possiamo ammirare le recenti produzioni dell’artista e scultore  coreano Park Eun Sun. Le sue sculture sono artisticamente particolari, in perfetta sintesi con lo stile orientale ma si legano con la tradizione italiana dei colori e della materia.

L’artista é conosciuto per aver partecipato a  numerose mostre mostre personali e collettive in Europa, compresa l’Italia , la Germania e la Francia. L’ingresso alla mostra è gratuito.

L'articolo prosegue subito dopo

L’appuntamento con l’artista coreano a Firenze è da non perdere. 

Fonte Foto: gonews.it

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*