Grande saga del Rock internazionale a Firenze il prossimo giugno: arriva Firenze Rock all’ippodromo delle Cascine.

 

Appuntamento pazzesco da non perdere quello di giugno prossimo a Firenze. Il grande rock sarà sul palco il 23 e 25 giugno 2017 all’arena Visarno ( ippodromo delle Cascine).

Firenze Rock:  il nuovo festival musicale estivo del capoluogo toscano, festival che sarà battezzato niente pop di meno che dagli Aerosmith,  la beane che sarà impegnata in un maxi tour europeo che toccherà anche l’Italia, tour che ahimè segnerà il congedo della band dopo ben  45 anni di successi e oltre 100 milioni di album venduti.


Un grande show live in puro stile Aerosmith che vedrà sul palco tutta la band al completo:  Styven Tyler, Joe Perry, Joey Kramer, Tom Hamilton e Brad Whitford. Gli   Aerosmith intoneranno i loro ultimi successi e anche  i loro indimenticabili evergreen, come Janie’s Got A Gun, Cryin’, Dude Looks Like A Lady, Love In An Elevator e I Don’t Want To Miss A Thing.


E quella di Firenze è l’unica data degli Aerosmith in Italia, ricordatelo,  il 23 giugno 2017 :  Firenze Rock!

Pare cha sarà uno dei concerti più attesi del prossimo anno e già impazza la ricerca ai biglietti, che saranno in vendita a partire dalle ore 12 di oggi: venerdì 18 novembre su ticketone.it, al prezzo di 60 euro l’uno (75 euro per il sottopalco).

Oltre agli Aerosmith è  grande attesa anche per il ritorno in Europa dei System Of A Down e Prophets of Rage, anche loro a Firenze Rock 2017,  nella giornata del 25 giugno, unica data italiana.


Le band faranno poi tappa nei principali festival europei dell’estate 2017, tra cui Rock In Park e Rock Am Ring in Germania, Download Festival in UK, Francia e Spagna, e Copenhell in Danimarca.

L'articolo prosegue subito dopo


Anche i biglietti per il concerto dei System Of A Down e Prophets of Rage a Firenze saranno in vendita dalle ore 12 di oggi, venerdì 18 novembre, sempre su ticketone.it, al prezzo di 55 euro (65 euro per il sottopalco).

Due giorni di grande rock internazionale che vanno ad aggiungersi al già annunciato concerto dei Radiohead, che è in programma all’Arena Visarno per  mercoledì 14 giugno.