Firmata intesa tra SAS e Singapore Airlines per rafforzare i collegamenti tra Nord Europa e Singapore - Notizie.it

Firmata intesa tra SAS e Singapore Airlines per rafforzare i collegamenti tra Nord Europa e Singapore

Voli e Trasporti

Firmata intesa tra SAS e Singapore Airlines per rafforzare i collegamenti tra Nord Europa e Singapore


SAS, Scandinavian Airlines, e Singapore Airlines hanno recentemente soottoscritto un memorandum di intesa per collaborare alla creazione di una rotta diretta tra la città svedese di Stoccolma e Singapore e anche per incrementare le frequenze dei voli da Copenhagen sempre verso Singapore.
Attualmente Singapore Airlines sta operando tre voli settimanali tra la capitale danese Copenhagen e Singapore, l’obbiettivo è di aumentarne il numero settimanale, mentre completamente nuova sarebbe la rotta Stoccolma-Singapore, poiché ad oggi non esistono voli diretti dalla Svezia verso il Paese orientale. Robin Kamark, direttore commerciale di SAS, commenta con estrema soddisfazione l’accordo di intesa stretto con Singapore Airlines, perché risponde all’esigenza manifestata dalla clientela che chiede sempre più voli verso il Sud est asiatico. Il collegamento diretto da Stoccolma a Singapore e la partnership stretta con la compagnia singaporiana renderà possibile raggiungere molte altre ambite mete dell’area sud est asiatica del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiavari
Viaggi

Turismo a Chiavari

23 ottobre 2017 di Notizie

Un nuovo turismo, moderno e competitivo, che sfrutti il richiamo commerciale di Chiavari e si apra al mercato delle crociere.