Fitness online: le migliori app

Fitness online: le migliori app

Sport

Fitness online: le migliori app

Urban Fitness a Pescara: le opinioni di chi ha provato
Urban Fitness a Pescara: le opinioni di chi ha provato

Ecco quali sono le migliori app presenti in rete per fare fitness online comodamente da casa propria grazie a trainer virtuali.

L’estate si avvicina per questo è importante conoscere le migliori app per Fitness online, per sapere cosa ci può offrire il web per ritrovare una condizione fisica smagliante dopo aver accumulato eccessi di grasso nel corso dell’inverno. Andare in palestra o fare jogging può essere anche una soluzione condivisibile, ma per coloro che hanno meno tempo e sono cosi pigri da non voler uscire da casa, è possibile sfruttare le migliori app per Fitness online presenti sulla rete. Si tratta di un ausilio validissimo per esercitarsi da casa seguendo le indicazioni degli esperti presenti in rete.

Esistono diversi siti gratuiti che lo permettono, anche se alcuni impongono la conoscenza della lingua inglese, ma che possono aiutare anche coloro che non masticano le lingue straniere grazie all’aiuto di grafici con video, figure ed animazioni.
Potremo usufruire dei consigli di un trainer virtuale, che spiegherà come eseguire gli esercizi fisici e incitare al sacrificio, in modo particolare per coloro che devono smaltire i chili di troppo.
Vediamo in rassegna quali sono i siti e le applicazioni online che possono darci una mano d’aiuto per tornare presto in forma.

YouTube, attraverso il canale ACE Fitness ci potrà aiutare nell’eseguire gli esercizi fisici in modo adeguato.
Potremo visionare allenamenti specifici per ogni tipo di esercizio un po’ come si fa in palestra quando seguiamo una scheda.

La musica accompagnerà il video insieme ai commenti del nostro trainer virtuale.

Tra le migliori app online che consigliamo annoveriamo anche Gain Fitness, che ci consentirà di poterci allenare con schede personalizzate contenenti esercizi da fare a casa .
L’app 7 min ci darà una serie di esercizi che potremo effettuare comodamente a casa senza dover usufruire di attrezzi specifici ma semplicemente a corpo libero.
7 Minute Workout è un sito analogo al precedente, nel quale potremo guardare le animazioni sullo schermo, allenandoci per 7 minuti, ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche