Flacopunx, nuovo gruppo per Flaco dei Punkreas

Musica

Flacopunx, nuovo gruppo per Flaco dei Punkreas

nuovo gruppo per flaco dei punkreas

Nuovo gruppo per Flaco dei Punkreas, i Flacopunx. In uscita il nuovo album dal titolo “Coleotteri”. Prenotazione sulla piattaforma Music Raiser.

A volte ritornano. Questa volta è il turno dell’ex chitarrista dei Punkreas con i Flacopunx.

“Coleotteri” è l’album dei Flacopunx

Si chiama “Coleottori” l’album di prossima uscita dell’ex chitarrista dei Punkreas Flaco, impegnato nel suo nuovo progetto musicale, i Flacopunx. Due i singoli finora previsti: il primo si intitola “Gorky” ed è disponibile da qualche mese, il secondo invece si intitola “Bubblegum”.

Flaco ha deciso di passare per la piattaforma di crowdfunding Music Raiser, presso la quale è possibile prenotare l’album dei Flacopunx. Al momento le cose stanno andando bene, visto che la raccolta fondi ha già raggiunto il 50% della cifra prefissata. Il contributo minimo è di 10 euro, con i quali si ha diritto al download dell’album, mentre con 30 euro si potranno ricevere il cd autografato, una cartolina con la copertina (disegnata da Robert Steven Connet) e una t-shirt.

“Penso di avere ancora delle cose da dire”

Questo il messaggio di Flaco sulla pagina di Music Raiser: “Fino a poco fa ho scritto e suonato canzoni con i Punkreas.

Per un sacco di tempo. Adesso quella storia è finita, ma io sono qui perché penso di avere ancora delle cose da dire. Ho scritto delle nuove canzoni. Alcune mi piacciono molto e le sto registrando con la band. Sarebbe figo continuare il lavoro sapendo di poter contare sul vostro sostegno. Se ricordate “Canapa” o magari “Cuore nero” o anche “Toda la Noche” dovreste riconoscere il mio stile. Ha un suo perché, almeno lo spero. Se vi piace l’idea che circoli per il mondo materiale non conforme, difendete la biodiversità e sostenete il mio progetto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche