Flamini potrebbe andare alla Roma a costo zero - Notizie.it

Flamini potrebbe andare alla Roma a costo zero

News

Flamini potrebbe andare alla Roma a costo zero

Flamini

L’ex giocatore del Milan Mathieu Flamini potrebbe diventare nei prossimi giorni un calciatore della Roma. Intanto il club sta intavolando altre trattative

La Roma potrebbe aggiungere al suo centrocampo un giocatore di esperienza come Mathieu Flamini, ex Milan e Arsenal. Il francese 32enne arriverebbe a costo zero, visto che si è appena svincolato dall’Arsenal.

I tifosi sono scettici perchè il profilo di Flamini non è da top player e sicuramente non può sostituire Miralem Pjanic, volato verso Torino per la Juventus. L’esperienza sicuramente gioca a suo favore, viste le sue presenze in serie A con la maglia rossonera e la duplice esperienza con i gunners per diverse stagioni. E’ un giocatore capace di ricoprire diversi ruoli nel centrocampo anche se non eccelle tecnicamente.

Anche il Torino è interessato al profilo del giocatore, anche perchè potrebbe portare la squadra di Mihajlovic (sicuramente meno competitiva della Roma) a un salto di qualità. Flamini si dice interessato delle proposte e gli ultimi giorni di mercato saranno fondamentali per scoprire per quale squadra giocherà il centrocampista francese.

La Roma intanto tiene Paredes (non raggiungerà il Milan) e dovrebbe mettere sul mercato Vainqueur. Iturbe interessa molto al Sassuolo anche se l’ingaggio potrebbe essere un grosso ostacolo per la buona riuscita della trattativa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche