Flavia Vento denunciata per molestie dall’ex fidanzato COMMENTA  

Flavia Vento denunciata per molestie dall’ex fidanzato COMMENTA  

Il Marchese e finanziere Emanuele di Gresy, con il quale la soubrette Flavia Vento ha vissuto per due anni, l’ha denunciata per molestie. Flavia allora non esita a scrivere su Twitter (il suo social network preferito) tutto l’astio per questo ex fidanzato con la quale circola voce che non vi fosse mai stato un rapporto idilliaco: anzi, secondo indiscrezioni, più volte la coppia è venuta alle mani al ristorante. “Viviamo in un mondo di pazzi. Io sono stata insultata da una pazza che mi ha dato della malata quando ho solo chiamato il mio ex per sapere come stava. Una invidiosa. Vi rendete conto la gelosia e l’invidia, cosa può fare? Caro Manuele vergognati, ti denuncio io per calunnie”, scrive.


Nel 2012 Flavia Vento parlava con toni aspri dello stesso Manuele: “Il mio ex è stato ospite a casa mia per due anni, non mi ha regalato nulla, forse una camicia, mi ha riempito di corna e poi si è sposato una miliardaria che lo mantiene”.

La cosa non finisce qui: per il botta e risposta tra i due basterà sbirciare il profilo Twitter di Flavia Vento nei prossimi giorni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*