Flavio Briatore e la bionda misteriosa: Gregoraci sempre più lontana

Flavio Briatore e la bionda misteriosa: Gregoraci sempre più lontana

Gossip e TV

Flavio Briatore e la bionda misteriosa: Gregoraci sempre più lontana

briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono in crisi: lui è appena sbarcato in Sardegna in compagnia di una giovane bionda e lei ha preso il volo

Tira aria di crisi nella coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nel momento in cui lui sbarca a Olbia, accompagnato da una bella e giovane biondina, la Gregoraci lascia l’isola. Già da qualche tempo, si sospettava che le cose non andassero bene tra i due e sui social c’erano numerosi indizi. Per caso questa potrebbe essere una conferma della fine della loro pluriennale storia d’amore?

Crisi tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

“No comment” è stato il commento della coppia a riguardo della fine della loro relazione. Quest’oggi, Briatore è, infatti, sbarcato a Olbia, in Sardegna, dove si trovava anche la Gregoraci. L’imprenditore era accompagnato da una misteriosa e giovane donna bionda, sconosciuta ai giornali di gossip.

Nel momento in cui Flavio è arrivato nella bella isola italiana, Elisabetta ha preso un volo per tornare in continente. La motivazione ufficiale sarebbe che la bella Gregoraci aveva “impegni di lavoro”, ma qualcuno sospetta che ci sia altro sotto.

Da molto tempo, infatti, tanti sono coloro che sostengono che ci sia una crisi in corso all’interno della coppia, ma nessuno dei due ha ancora dichiarato nulla a riguardo.

A quanto pare, tra i due ci sarebbe uno strappo che ormai è diventato impossibile da nascondere e da ricucire. Sono numerosi i fan che sperano che Elisabetta e Flavio riescano a riparare alla drastica situazione che si è creata, ma, viste le recenti notizie, non sembra che Briatore sia davvero intento a tornare insieme alla Gregoraci.

Gli indizi della rottura tra Briatore e la Gregoraci

Secondo gli indizi che ci sono sui social, la crisi tra Briatore e la Gregoraci sarebbe iniziata tempo fa, quando Elisabetta ha cancellato tutte le foto del marito dal suo profilo social. Secondo alcune voci, la showgirl avrebbe beccato alcuni messaggi sul cellulare del marito, scritti da una pr del Twiga di Montecarlo.

La Gregoraci non ne sarebbe stata contenta e avrebbe chiesto a Briatore di licenziare la donna.

La pr, però, è rimasta e, anzi, è stata più volte fotografata vicino a Flavio, durante alcune delle serate della movida di lusso dei suoi locali. D’altra parte, anche Briatore non ha gradito i continui viaggi della moglie a Parma. La Gregoraci si sarebbe giustificata dicendo che lavorava come testimonial per l’azienda di un “caro amico“, ma Briatore non le avrebbe dato il suo consenso.

Inoltre, durante questa estate, in cui Briatore è stato super impegnato con Gianluca Vacchi, sui social non è apparsa nessuna foto della coppia. Tutto, insomma, lascia intendere che i due non stiano più insieme. Speriamo facciano al più presto chiarezza sulla situazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche