Flavio Briatore: è padre della figlia di Heidi Klum? COMMENTA  

Flavio Briatore: è padre della figlia di Heidi Klum? COMMENTA  

Briatore e Hedi Klum
Briatore e Hedi Klum

Flavio Briatore parla della sua figlia con Heidi Klum.

Briatore in un’intervista a Candida Morvillo del Corriere della Sera, confessa tutti i suoi segreti e si apre liberamente con la giornalista, fino a toccare temi molto privati.


L’ex manager della Formula 1 ha parlato di politica citando la sua amicizia con Tramp e Berlusconi. Ha aggiunto, poi, la sua opinione sul  Presidente del Consiglio dei Ministri italiano Matteo Renzi.


Successivamente, il grande boss è andato più nel profondo parlando del suo tumore al rene, e del ritocchino fatto al viso.

Britore poi si è esposto parlando dei figli. Di Nathan Falco, figlio avuto con l’attuale compagna Elisabetta Gregoraci, ha dichiarato che è arrivato nel momento giusto. “Prima, ero troppo assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss. Appena ti giri, vuole comandare lui” cosi afferma Flavio.


Briatore parla anche della figlia Leni, avuta con la top model Heidi Klum. La bambina undicenne è stata adottata dall’attuale marito della modella, Seal. Dichiara: “E’ la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale”. Conclude dicendo :  “È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia”.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*