Flavio Briatore favorevole alla vittoria Trump presidente Usa

News

Flavio Briatore favorevole alla vittoria Trump presidente Usa

Trump
Flavio Briatore favorevole alla vittoria di Donald Trump.

La notizia di oggi è l’elezione di Trump a Presidente degli USA. In Italia il primo a complimentarsi col l’amico è Flavio Briatore.

E’ stata una lunga nottata. I più appassionati delle vicende politiche mondiali avranno seguita in trepidante attesa l’esito delle elezioni presidenziali a stelle e strisce. Quello che inizialmente sembrava un risultato scontato – la vittoria della Clinton – è stato sovvertito come il più classico dei pronostici calcistici. A poco sono serviti i sondaggi, che da giorni dipingevano scenari diametralmente opposti. Il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America sarà Trump. Che piaccia o non piaccia.

Le reazioni si susseguiranno per giorni, ne siamo certi. Reazioni che coinvolgono anche i politici nostrani, ma non solo. Uno dei primi a “twittare” i complimenti sul proprio profilo è stato Flavio Briatore. Questa la frase apparsa stamane: “Go Donald!!!go Donald!!! È la dimostrazione che, sondaggisti, giornalisti, opinionisti, guru politici non capiscono un c….”. I due si conoscono dall’epoca in cui il magnate americano scelse proprio Flavio Briatore come affidatario del format televisivo “The Apprentice“. Evidente la simpatia tra i due imprenditori e lo stesso Briatore ha paragonato Silvio Berlusconi al magnate d’oltre Oceano, definendoli a suo tempo simili pur appartenendo a culture diverse. Ciò che li accomuna è senz’altro il carisma, anche se poi le capacità politiche dovranno essere valutare cammin facendo. Quale sarà l’esito? Lo sapremo tra 4 anni…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...