> > Flavio Briatore e la paghetta "extra large" del figlio Nathan Falco

Flavio Briatore e la paghetta "extra large" del figlio Nathan Falco

Flavio Briatore

Flavio Briatore parla del suo essere padre e della paghetta che da al figlio avuto con Elisabetta Gregoracci, Nathan Falco.

L’intervista al Corriere

In una recente intervista al Corriere della sera Flavio Briatore non ha parlato di affari, ma di figli. Il punto è che quando si parla con Flavio Briatore anche nell’argomento figli c’entrano i soldi. Prima ha parlato di sua figlia Leni. Leni è la figlia naturale di Briatore e della modella Heidi Klum, avuta prima dell’unione con la show girl Elisabetta Gregoraci. Nell’intervista l’imprenditore ammette che all’epoca non si sarebbe sentito pronto ad essere padre e, a malincuore, non è potuto stare accanto a Leni come ha fatto con Nathan Falco. Il bambino di sei anni, infatti, lo ha avuto con la Gregoracci molto più in là con gli anni. “[…] è nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero troppo assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss. Appena ti giri, vuole comandare lui.

Piccolo grande Nathan Falco

Nathan Falco avrà solo sei anni, ma Flavio Briatore può ben dire di star allevando un imprenditore in miniatura! Il padre orgoglioso dice di rivolgersi a lui come una persona adulta: “[…] quando ho aperto il Billonaire a Dubai lui era con me, mi ha chiesto quante persone ci lavoravano ed abbiamo discusso se fosse stato opportuno o meno chiudere durante il periodo del Ramadan. E’ un bambino molto intelligente e questo proprio perché gli parlo come ad un adulto” Non c’è che dire: è già addentrato nel lavoro! Ma anche coi soldi il piccolo Nathan non se la cava male. Ha di sicuro degli agi che gli vengono dalla famiglia, anche se Flavio Briatore ci tiene a sottolineare che gli viene insegnato il valore dei soldi. “[…] quando siamo in Kenya vive un vero e proprio bagno di umiltà, andiamo spesso in visita a scuole e orfanotrofi ed allora capisce l’importanza del denaro guadagnato con il lavoro” Questo è molto nobile, ma… la paghetta?

La paghetta di Nathan Falco

Quando si arriva ad argomento paghetta si ritorna a ragionare in stile Billionarie: la paghetta del figlio di Briatore è di 200 euro al mese. Flavio dice che Nathan li usa per le sue spese, per fare i regali ai suoi amici. Chissà la faccia dei suoi amici quando ricevono da Nathan Falco un regalo da 200 euro! Senza contare che, quando Nathan deve andare a scuola a Montecarlo è accompagnato da una Porsche con autista. Speriamo che Flavio ed Elisabetta gli spieghino davvero per bene il valore dei soldi, perché chiunque perderebbe il lume della ragione davanti a tanti soldi e tante comodità! Ma se ha preso tutto da papà Flavio è molto probabile che il giovane stia già pensando a come investire e far fruttare il suo gruzzolo. Intanto Flavio Briatore è stato condannato a 1 anno e 11 mesi dal tribunale di Genova per reati fiscali. Non sempre i soldi fanno la felicità… e la tranquillità!

(Oltre Flavio e Elisabetta, ci sono altre coppie dello spettacolo che fanno notizia. Vedi “Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: novità di coppia“)