Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, i motivi dell’annullamento del matrmonio COMMENTA  

Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, i motivi dell’annullamento del matrmonio COMMENTA  

Non si sposeranno più Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, il motivo della fine della loro storia sembra però essere legato al business

Sarebbe stato uno dei matrimoni più attesi di questo 2016 quello tra Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani e invece sembra proprio che sia stato tutto annullato. La sconvolgente notizia è arrivata proprio in questi giorni e la rottura della coppia è davvero recente. A pochi istanti dalla cerimonia i due avrebbero deciso di lasciarsi, ma come mai? In realtà, anche se Insinna e la Dragani non hanno lasciato alcuna dichiarazione a riguardo, girano molte voci proprio su questa storia. La ragione della fine dell’idillio tra Flavio e Mariagrazia sembra essere proprio il lavoro del conduttore.


Il suo programma Affari Tuoi infatti sta perdendo vorticosamente ascolti e il 15 di ottobre debutterà in onda alla Rai il nuovo show Le 10 Cose, programma nato da un’idea di Walter Veltroni.

Per la concomitanza di questi due fatti in molti hanno pensato che le nozze e il loro successivo annullamento siano state una manovra pubblicitario per creare maggior numero di ascolti.

Sarà la verità? Certo sembrano un po’ troppe le coincidenze…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*