Flavio Insinna: il Tapiro mai consegnato e gli insulti alla Hunziker

Flavio Insinna: il Tapiro mai consegnato e gli insulti alla Hunziker

Gossip e TV

Flavio Insinna: il Tapiro mai consegnato e gli insulti alla Hunziker

Affari Tuoi
Flavio Insinna e concorrente di Affari Tuoi

Continua la guerra tra Flavio Insinna e Striscia la Notizia, tra Rai e Mediaset per la questione dei fuori onda, dello scontro con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio e degli ascolti.

La vicenda

L'attacco al conduttore di Striscia

Continua la guerra tra il popolarissimo conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna e Striscia la Notizia, dopo che l’altro ieri sera, martedì 23 maggio, il tg satirico ha trasmesso un fuori onda del programma in cui Insinna insultava una concorrente definendola “nana di m …” e altri fuori onda ancora in cui si lasciava andare ad esternazioni poco gentili su altri. Tra l’attore e Striscia non corre da tempo buon sangue: il blogger Davide Maggio ritiene che tutto sia iniziato quando Valerio Staffelli tentò di “attapirare” Insinna nel 2015 dopo la denuncia, da parte del tg satirico, per presunti brogli che sarebbero avvenuti nel corso di Affari Tuoi – a quel punto i notai della trasmissioni avevano querelato Striscia, ma il giudice dell’udienza per l’udienza preliminare di Roma, decise di archiviare il caso -. All’epoca, a condurre il programma di Antonio Ricci erano Michelle Hunziker e Ezio Greggio.

Flavio Insinna rifiutò il Tapiro, affermando: “Quando il signor Ezio Greggio risponderà sulle indagini per frode fiscale che lo riguardano, allora sarò lieto di accettare il tapiro e comunque anche le affermazioni di Michelle Hunziker, che ci augura la galera, non sono belle. La galera si augura ai pedofili, agli assassini, non è stato piacevole sentire queste parole”. Insinna aveva aggiunto: “Mediaset in quattro anni ha sborsato 23 milioni di euro per il signor Ezio Greggio. … 23 milioni di euro … ci fate la morale pure a noi? – della Rai, ndr – Noi facciamo un gioco corretto. Voi fate una cosa aggressiva contro di noi … (il tapiro, ndr) non lo posso prendere. Quando io vedo il tapiro consegnato al signor Ezio Greggio attapirato dall’indagine della Guardia di Finanza (allora lo premdo anchio,ndr)”.

Astio con Flavio Insinna

Il video non è stato poi trasmesso da Striscia, poichè, spiegò il Gabibbo,5;”>”Flavio Insinna ha pronunciato frasi che, a detta dei legali, gli avrebbero attirato una denuncia penale”. Lo stesso Insinna aveva raccomandato, prima di salutare Valerio Staffelli: “Tagliate tutto”. Come abbiamo capito, la querelle tra Insinna e Striscia la Notizia si inserisce nella questione della spietata concorrenza tra la Rai e Mediaset, che mandavano in onda Affari Tuoi e Striscia la Notizia nello stesso orario serale, ingaggiando una battaglia per lo share senza esclusione di colpi.

La concorrente di Affari tuoi minaccia denuncia

Ora anche la concorrente insultata da Flavio Insinna, la signora Rosy Seracusa dalla Valle d’Aosta, è sul piede di guerra e medita di denunciare il conduttore, accusandolo di avere una doppia faccia, una pubblica (pulita). una privata (da personale volgare e sboccata).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.