Flirtare e tradire sono collegati tra loro?

Sesso & Coppia

Flirtare e tradire sono collegati tra loro?

Flirtare e tradire sono collegati tra loro?
Flirtare e tradire sono collegati tra loro?

Molti si sono domandati se flirtare e tradire siano connessi fra di loro ma ecco svelato il gioco: si può flirtare rimanendo fedeli, ecco come

Se avete spesso flirtato, per divertimento ma poi vi siete sentiti colpevoli nel aver tradito il vostro partner, ecco che vi spiego bene le regole del flirt! Flirtare e tradire non sono sempre collegati fra di loro.

Infatti il flirt è un gioco che ha delle regole ben precise, che i partecipanti siano assolutamente consapevoli che il flirt è solo una finzione.

Molti invece credono che flirtare sia come tradire il proprio partner. Bisogna capire bene la parola tradimento. Esistono tradimenti morali e tradimenti fisici ma se flirtare senza secondi, rendendovi intrepide e maliziose, non è certo un tradimento!

La parola flirt nasce quando fra voi e il vostro partner nasce un’intesa scambiati con sguardi ammiccanti, languidi, deliziosi che vi fanno sentire sexy.

Ovviamente con il passare del tempo, tutte queste attenzioni tendono a svanire e la routine della coppia tende ad essere monotono.

Forse gli uomini non sentono questa mancanza e tutto fila liscio per loro ma per noi donne, sentirsi speciale tutti i giorni per il resto della vostra vita con il proprio partner, è fondamentale.

Per noi donne è quasi impossibile non provare queste emozioni.

Bisogna quindi flirtare con moderazione. Ovviamente ognuno di noi ha reazioni diverse quando si scherza o si fa la civetta.

Se avete uno stile nel flirtare, non cercate di superare il limite del flirt perché va bene sentirsi ancora desiderabili ma, ricordate di non mancare mai di rispetto il proprio partner.

Quando si flirta, cercate di scegliere bene la persona con cui flirti. Se si flirta con colleghi o amici che sanno bene che voi non avete secondi fini ma solo giusto per passare del tempo assieme in modo divertente.

Non provateci con le persone che potrebbero confondere il vostro gioco in qualcosa di più serio, nutrendo dei sentimenti nei vostri confronti. In quel caso potrebbe precipitare la situazione e allora sì che flirtare e tradire si collegano tra di loro.

Se notate che al posto di pensare al proprio partner, pensate solo al gioco che state facendo con il vostro amico o collega, al vostro scambio di messaggi, battute maliziose dette tra una pausa e l’altra di lavoro.

Fermatevi a riflettere nel capire se è un vostro desiderio o solo voglia di giocare con il vostro amico.

Se dopo alcuni giorni passati a riflettere, capite che si tratta di infatuazione, vuol dire che qualcosa nel vostro rapporto di coppia, non funziona.

Con il tempo non vi siete resi conto che il vostro partner si è allontanato sempre di più.

Questo è uno dei rischi che si incorre quando si flirta anche per gioco con un’altra persona.

Se non si vuole perdere la persona che si ama anche se si desidera provare quelle sensazioni provate durante i primi tempi in cui vi siete frequentati.

Sicuramente se continuerete a flirtare con il vostro partner in modo leggero e senza incorrere in ulteriori incomprensioni e tradimenti che non dovrebbero insorgere.

Giocate con il vostro amato come se fosse la prima volta che lo incontrate, tra sguardi e sorrisi sempre più ammiccanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche