Flirtare con un collega sposato: cosa fare

Sesso & Coppia

Flirtare con un collega sposato: cosa fare

FLIRT CON COLLEGA SPOSATO.
FLIRT CON COLLEGA SPOSATO.

Se ci piace il nostro collega di lavoro ma scopriamo che è sposato che cosa bisogna fare? Ecco che cosa fare per filtrare con un collega di lavoro sposato.

Siamo alle solite, il nostro cuore batte, la nostra testa vaga nel vuoto tra arcobaleni e unicorni. Sembra proprio che che siamo di nuovo innamorate, ma non è un amore qualunque. Ci siamo innamorate del nostro collega di lavoro e così non può assolutamente andare, dobbiamo togliercelo dalla testa. Perchè? Perchè il nostro collega di lavoro è felicemente sposato, quindi non c’è soluzione.

Una soluzione però c’è sempre e bisogna capire come muoversi in queste determinate situazioni ingarbugliate. Quando ci si innamora di un collega di lavoro le cose da fare sono essenzialmente due: o provare in tutto i modi a considerare un approccio nei suoi confronti, oppure evitare di fare pasticci e lasciare il nostro collega di lavoro sposato nel suo brodo di giuggiole. Innamorarsi di un collega di lavoro sposato non è per nulla infatti una soluzione semplice, al contrario è veramente una faccenda spinosa.

Anche se il sesso è bello e l’amore è una cosa meravigliosa bisogna sapere che l’ambiente di lavoro, soprattutto quello dell’ufficio è un ambiente particolarmente spinoso, dove circolano molti pettegolezzi.

Per questo motivo se si è alla ricerca di una storia di sesso è sicuramente meglio evitare di farlo nel luogo di lavoro, per non creare invidie e fraintendimenti. Se invece l’innamoramento è serio si può provare cercando di rimanere molto cauti.

Quando ci si innamora di un collega di lavoro bisogna per prima cosa cercare di capire se il sentimento è ricambiato. Dopo aver riflettuto sui possibili impedimenti e pasticci legati alla situazione si può pensare di iniziare a vedersi fuori dall’ambiente lavorativo iniziando a conoscersi meglio. Se il vostro collega non è più legato sentimentalmente alla moglie sicuramente inizierà a uscire senza problemi. Attenzione se il vostro collega non solo è sposato ma ha anche dei figli. Qui la situazione diventerebbe più spinosa e ci sarebbe di più da pensare. A ogni modo siate caute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.