FlixBus cerca nuove figure professionali

Lavoro

FlixBus cerca nuove figure professionali

Continua senza soste l’impegno del Ministero del Lavoro volto a migliorare la situazione occupazionale dei giovani NEET italiani che hanno effettuato l’iscrizione a Garanzia Giovani.

Tutto questo avviene in seguito al Super Bonus Occupazione e l’innovativo progetto nazionale “Young Digital”, quest’ultima iniziativa è stata fatta in collaborazione con Adecco. Dopo tutto ciò il Ministero ha sottoscritto un’intesa con FlixBus, che è una società che opera nel settore strategico dei trasporti. Il protocollo prevede l’assunzione di 220 ragazzi per mezzo del progetto “FlixBus 4 Young”.
È bene ricordare che l’inserimento lavorativo avrà luogo direttamente in azienda, oppure in altre società strettamente collegate con la stessa. Tutto questo per quelle figure che prevedono delle competenze professionali specialistiche e che siano iscritte al programma Garanzia Giovani e che beneficiano dei relativi incentivi.

Per i giovani che sono in possesso delle competenze professionali richieste si attuerà un apposito percorso di tirocinio formativo, tale periodo avrà una durata che varia dai 3 ai 6 mesi. Al termine di tale periodo avverrà la firma di un contratto di apprendistato professionalizzante oppure a tempo indeterminato.


Le nuove posizioni aperte sono inerenti principalmente: autisti e meccanici; personale tecnico-amministrativo; personale in area marketing e le nuove professioni digitali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...