> > Flop per Madonna con MDNA

Flop per Madonna con MDNA

default featured image 3 1200x900

La sua troupe aveva dato una festa a sorpresa per la Signora Ciccone, per festeggiare il successo del nuovo album MDNA, ma forse si trattava solo di una festa di consolazione? Pare, infatti, che il nuovo lavoro di Madonna non abbia poi riscosso tutto il successo atteso. Secondo "Forbes" le ci...

mdna

La sua troupe aveva dato una festa a sorpresa per la Signora Ciccone, per festeggiare il successo del nuovo album MDNA, ma forse si trattava solo di una festa di consolazione?

Pare, infatti, che il nuovo lavoro di Madonna non abbia poi riscosso tutto il successo atteso. Secondo “Forbes” le cifre esorbitanti di vendite, raccolte nella prima settimana, sono solo il frutto di una sagace mossa pubblicitaria. MDNA, il nuovo album, disponibile in formato elettronico e in cd, è stato messo in vendita assieme ai biglietti del nuovo tour della star, e pare che con l’acquisto online di un biglietto per il concerto era facile ottenere una copia omaggio della nuova opera. Da qui è facile spiegare il passaggio da 359 mila copie vendute nella prima settimana ai 59 mila della seconda. Chissà se ci sarà mai una risalita.

Caterina Mirijello