Florapisa: i corsi per approfondire le virtù degli oli essenziali COMMENTA  

Florapisa: i corsi per approfondire le virtù degli oli essenziali COMMENTA  

Un ricco calendario di corsi è quello che prevede per il periodo maggio-giugno l’azienda Flora di Lorenzana (Pisa), che da 23 anni studia e lavora nel campo della salute e del benessere utilizzando solo componenti naturali, provenienti da colture biologiche e biodinamiche, senza alcun additivo chimico.


Rispettosa dell’ambiente (anche le confezioni sono in carta riciclata), l’azienda si distingue per la qualità dei prodotti e le certificazioni conseguite: oltre l’ISO 9001 e 4001, anche i marchi per i prodotti provenienti da agricoltura biologica controllata, per le materie prime naturali e provenienti  da agricoltura biologica, per i cosmetici bio-ecologici, per l’utilizzo di materiali non geneticamente modificati, e per lo stop ai test sugli animali.

I corsi vertono sull’educazione alla conoscenza ed all’utilizzo degli oli essenziali nella vita quotidiana, a partire dal massaggio fino alla cucina, o all’integrazione e all’uso di questi nell’infanzia.

Per il calendario, consulta la pagina CORSI sul sito www.florapisa.it.

 

Irene Ferri

Leggi anche

Salute

Dieta Lemme: quali danni provoca

Dieta Lemme: sconsigliata a chi soffre di problemi al fegato, ai reni, la mancanza totale di sale potrebbe portare ad ipotensione con capogiri, sconsigliata anche alle donne in gravidanza La dieta del Dottor Lemme sta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*