Florida: insegnante di piano arrestata per abuso di minori COMMENTA  

Florida: insegnante di piano arrestata per abuso di minori COMMENTA  

Una donna è stata arrestata dopo che si sostiene abbia fatto dei video espliciti che la ritraggono durante un allattamento.
Leigh Felten, 31 anni, è stata presa in custodia dalla polizia di Tallahassee, Florida, con l’accusa di abusi sui minori, dopo che un uomo del Wisconsin è stato arrestato per avere scaricato i suoi video. L’aveva pagata tramite il suo conto PayPal, riporta il KSDK.


Nel video si vede la Felten strofinarsi con dell’olio insieme ad un bambino, lo rivelano i documenti del tribunale. La donna, che è attualmente nella prigione della Contea di Leon, è un insegnante di pianoforte per bambini.

Gli atti giudiziari aggiunto che il video non è stato fatto per fini di istruzione o di formazione artistica. Sulla base del contenuto, e il fatto che è stato poi venduto dalla Felten, è chiaro che questo video è per scopi sessuali lucrativi.

La donna è stata arrestata con l’accusa di crudeltà e abuso di minori, promuovendo prestazioni sessuali con un bambino, e comportamenti indecenti con molestie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*