Foggia, assicurazioni truffa per la Polizia Municipale? - Notizie.it

Foggia, assicurazioni truffa per la Polizia Municipale?

Attualità

Foggia, assicurazioni truffa per la Polizia Municipale?

Tempi di crisi sì, ma non per tutti. L’Italia degli sprechi torna a colpire e lo fa in una delle città più dissestate della penisola: Foggia.

E’ di ieri la denuncia fatta dal consigliere comunale d’opposizione Bruno Longo, capogruppo de La Destra, il quale chiede al Comune di Foggia di fare luce sui “motivi per i quali, gli uffici preposti del Comando dei Vigili urbani possano in maniera scellerata ed irresponsabile, contrarre polizze assicurative, su base annua, per gli automezzi di servizio, alla stratosferica somma euro 5.313,60(cinquemilatrecentotredici,60 euro):quota assolutamente fuori mercato e che ragionevolmente assume caratteristiche di truffa e di danno erariale,trattandosi,nella fattispecie,di una semplice Fiat Punto di modesta cilindrata”.

Il Comune di Foggia è sull’orlo di un dissesto finanziario e simili sperperi di denaro pubblico risultano, se confermati, ancor più scandalosi agli occhi dei cittadini a cui da anni vengono richiesti continui sacrifici economici, in cambio di pochi e scarsi servizi e benefici.

Copia della polizza oggetto della denuncia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche