Folle fotografo modifica auto di notte con il cartone, creando opere bellissime

Auto

Folle fotografo modifica auto di notte con il cartone, creando opere bellissime

Ad Amsterdam, il fotografo Max Siedentopf, ha deciso di armarsi di cartone per rendere più belle alcune automobili che riteneva troppo impersonali

Il fotografo Max Siedentopf è un ragazzo davvero particolare che riversa la sua creatività negli aspetti più inimmaginabili. Ha creato l’ultima sua opera qualche sera fa, sfruttando unicamente del cartone e del nastro adesivo. Max, nel pieno della notte, si aggirava per le strade di Amsterdam alla ricerca di automobili da rendere più accattivanti. Una volta scelta la macchina, il fotografo iniziava a creare delle sagome di cartone da inserire all’autovettura per renderla più bella.

Il risultato? Una vera auto sportiva, peccato che le modifiche siano solo di carta! Max, una volta fatte le sue foto, ha lasciato le nuove auto ai loro proprietari, per fargli una bella sorpresa la mattina seguente. A proposito di questo suo ultimo attacco d’arte Siedentopf ha raccontato: “Di questi tempi, l’individualità e la necessità di esprimere se stessi sono più importanti che mai, ma per qualche motivo una cosa normale come le auto viene personalizzata sempre meno, mentre potrebbe essere una fantastica forma di espressione. Ho pensato di fare un favore a queste persone regalando loro una supercar modificata col cartone.” Il ragazzo ha un sito web dove si racconta e espone le fotografie ai suoi lavori, è cresciuto in Namibia, ha vissuto e lavorato tra Berlino e Los Angeles e attualmente si trova in Olanda, ad Amsterdam.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...