Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, pubblicato avviso per designazione di una terna di candidati - Notizie.it

Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, pubblicato avviso per designazione di una terna di candidati

Attualità

Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, pubblicato avviso per designazione di una terna di candidati

Cuneo – Sul sito internet della Provincia è pubblicato l’ avviso pubblico per la designazione di unaterna di candidati per la nomina di un componente del Comitato di indirizzo presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, procedura di gara con scadenza venerdì 15 marzo 2013, alle 12.
La Provincia di Cuneo, ai sensi dell’articolo 13 dello statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra, deve infatti procedere alla designazione di una terna di candidati, nel cui ambito il Comitato di Indirizzo uscente provvederà alla nomina di un componente del Comitato stesso. I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, preferibilmente con un’adeguata esperienza nelle attività della Fondazione con riferimento sia agli impieghi che alla destinazione e gestione delle risorse. Devono inoltre possedere altri requisiti definiti nel dettaglio dal bando che stabilisce anche divieti di cumulo con cariche in altre fondazioni e incompatibilità.

I componenti del Comitato di Indirizzo, ai sensi dell’art. 13 comma 6, durano in carica sei anni dalla data di insediamento dell’organo e possono essere confermati per un altro mandato consecutivo. Alla domanda, compilata secondo fac simile e modalità contenute nel bando, dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 15 marzo a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21, Cuneo. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche