Fondotinta: sceglierlo è difficile, se volete un aiuto eccolo qua leggete qua! COMMENTA  

Fondotinta: sceglierlo è difficile, se volete un aiuto eccolo qua leggete qua! COMMENTA  

Il fondotinta dilemma e delizia.. Indispensabile è la base del trucco anzi è l’inizio del trucco e per inziare bene seguite se vi va’ i miei consigli.

Quale scegliere?

Esistono vari tipi di fondotinta le categorie primarie sono 3:

Liquidi,cremosi,compatti.

Se hai la pelle che tira secca e arida, scegli il fondotinta liquido con funziona idratante come questo

 dalla linea Pupa, il fondotinta per eccellenza idratante che non entra nelle pieghe del viso, appiana le micro rughette e liscia la pelle.

Se hai la pelle mista o grassa concediti un fondotinta compatto come ad esempio questo della linea

chanel              

 il profumo della polvere veramente buono e delicato. Riesce a levigare la pelle e uniformare l’incarnato in un gesto solo, e dura moltissimo. Dona un colorito compatto luminoso portabile nella borsetta con specchietto.

Se amate il fondotinta leggero che non si sente sulla pelle, c’è il fondotinta in mousse che a mio parere non è buonissimo perche’ rimane abbastanza pastoso,anche se liscia le pelle moltissimo. Se volete provarlo potete provare questo della loreal.Ricordate che la storia delle marche non significa niente,potete provare svariati fondotinta anche low cost e sono ugualmente di ottima qualita’ come quelli della essence.

Il colore:

Il colore dovete sceglierlo alla luce del giorno, e deve essere del vostro colore della pelle del polso, ne piu’ scuro ne piu’ chiaro. E’ importante per non avere l’effetto maschera o mal abbronzato. I toni del fondotinta sono 2: giallo, o rosa.

Provate quale vi sta’ meglio, e ricordate di stenderlo bene con le dita o con la spugnetta come siete piu’ comode,

io consiglio le dita perche’ è piu’ pratico e rimane piu’ leggero.

 

 

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*