Fonte di vitamina B12 COMMENTA  

Fonte di vitamina B12 COMMENTA  

La carne è importante per la crescita del piccolo anche perché è ricca di vitamina B12. Le vitamine presenti nella carne sono soprattutto del gruppo B., che sono ubiquitarie, cioè presenti in quasi tutti gli alimenti , a eccezione della vitamina B12 che si trova solo nei prodotti animali, specie in carene e pesce.

Leggi anche: Dieta da seguire per leggera anemia

La vitamina B12 protegge il tessuto nervoso, partecipa alla produzione dei globuli rossi e aiuta ad assimilare proteine, grassi e carboidrati, trasformandoli in energia.

Leggi anche

tatuate
Donna

Sopracciglia tatuate: pro e contro

Le sopracciglia perfette sono il desiderio di ogni donna. e Quando le proprie sono rade, si può optare per una soluzione permanete: le sopracciglia tatuate. La forma delle sopracciglia modifica lo sguardo e il viso, quindi è molto importante curarle a dovere. Spesso però non si ha la pazienza o la voglia di farlo e si decide di ricorrere a un rimedio permanente: il tatuaggio. Le sopracciglia tatuate hanno pro e contro però almeno 3 sono le motivazioni alla base di questa scelta. Avere le sopracciglia rade e scarse è un buon motivo, così come decidere per una soluzione permanente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*