Fonti alimentari di Beta Alanina - Notizie.it

Fonti alimentari di Beta Alanina

Cucina

Fonti alimentari di Beta Alanina

La Beta alanina è un aminoacido che il corpo produce ed è nota per aiutare il corpo a recuperare dopo l’esercizio. Secondo BetaAlanine.info, è l’unico naturale acido beta ammino disponibile. Viene spesso considerato come un supplemento per i body builders per contribuire ad aumentare la forza muscolare. La Beta alanina si può trovare anche in alcuni alimenti.


Pollo
Il pollo è una fonte di cibo che molti atleti e body builders mangiano perché ha meno grassi della carne rossa, ma ancora ricca di proteine. Esso contiene beta alanina nonché carnosina, anserina e balenine, tutte diventano Beta alanina nel corpo umano durante il processo di sintetizzazione.

Manzo
La carne bovina ha un contenuto maggiore di grassi rispetto ad altre carni, ma è anche ricca di proteine e Beta alanina. Se si sta mangiando carne per ottenere Beta alanina, si dovrebbe mangiare piccole quantità alla volta, per limitare l’assunzione di grassi saturi.

Pesce
Il pesce è una fonte molto sana di Beta alanina.

Pesci grassi come salmone e tonno, sono noti per contenere gli acidi grassi omega-3, che sono salutari per il cuore. Essi contengono anche i componenti Beta alanina di carnosina, anserina e balenine. Come una fonte di cibo per gli atleti, il pesce è una scelta ideale per i benefici salutari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche