Foo Fighters, si esibiranno a Cesena il 3 Novembre

Concerti

Foo Fighters, si esibiranno a Cesena il 3 Novembre

Sono state ufficializzate le voci che giravano da tempo sul concerto dei Foo Fighters: la band si esibirà a Cesena il prossimo 3 novembre.

Dave Grohl, con un video postato sulla pagina Facebook ufficiale della band, ha infatti personalmente ringraziato i 1000 musicisti che avevano invitato la band a Cesena con una memorabile performance di ‘Learn To Fly’. Il video dei musicisti pubblicato sul web a Luglio aveva fatto il giro del mondo, e ora la band trasformerà il loro sogno in realtà.

La band aveva risposto al video con un post su Facebook “Vedere così tante persone mettere così tanto impegno, tempo e amore per la musica mi ha commosso. E il fatto che poi fosse una canzone dei Foo Fighters, beh… è difficile descrivere con le parole quanto mi sono sentito onorato. È stata indubbiamente una delle migliori esperienze della mia vita.” Per poi confermare “Stiamo arrivando, promesso!”

Dave Grohl e compagni si esibiranno al Carisport di Cesena il 3 novembre, prima di fare tappa all’Unipol di Bologna il 13 novembre e al Pala Alpitour di Torino il 14 novembre.
I concerti di Bologna e Torino sono già sold-out.

I biglietti per la data di Cesena saranno in vendita dalle 10:00 di oggi , 23 ottobre, su TicketOne.
Sarà possibile acquistare i biglietti solo online ritirarli solo sul luogo dell’evento il giorno stesso, a partire dalle 14:30, presentando ricevuta di acquisto, documento d’identità e la carta di credito utilizzata.

A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso.

Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche