Ford mostra la nuova App MyFord al CES 2012

Tecnologia

Ford mostra la nuova App MyFord al CES 2012


Le aziende automobilistiche oggi non sono solo interessate a fare buoni veicoli, ma in generale a fornire una esperienza di guida migliore e quindi si dedicano anche a realizzare componenti aggiuntivi che possono aiutare i loro consumatori in tal senso.

Ford ha lavorato duramente per incorporare tali caratteristiche nelle loro auto e quindi hanno deciso di mostrare la versione beta della loro nuova componente di rete sociale chiamata MyFord Mobile app, che sarà disponibile con la nuova Ford Focus Electric,al lancio quest’anno 2012. La nuovo app sarà anche disponibile presso il CES 2012 per i consumatori che vogliono darle un’occhiata veloce.

Questa applicazione aiuterà i conducenti a godere di un’esperienza di networking sociale anche mentre sono alla guida e pertanto possono rimanere connessi con le persone anche quando sono nel sedile del conducente. L’applicazione ha già vinto un premio al CES e consentirà ai consumatori di fare cose diverse, oltre al social networking.Gli utenti avranno la possibilità di inviare e ricevere avvisi e messaggi e persino di condividere informazioni dal loro computer o smartphone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...