Formigoni fiume in piena spiega perchè non si è presentato davanti ai pm - Notizie.it
Formigoni fiume in piena spiega perchè non si è presentato davanti ai pm
Roma

Formigoni fiume in piena spiega perchè non si è presentato davanti ai pm

Roberto Formigoni attualmente si trova in Corea in qualità di commissario generale di Expo 2015 per il passaggio ufficiale delle consegne a chiusura dell’esposizione di Yeosu, Questa la ragione per cui, a suo dire, non si è presentato davanti ai pm per le indagini sulla Fondazione Maugeri. Aggiunge poi che “i ciellini e i lombardi sanno che i riflettori della procura di Milano sono sempre stati accesi”.

Nel parossismo dell’autoconvinzione più sfrenata, Formigoni , riferendosi ai suoi “amici” afferma: “non sono stupidi. Non hanno creduto ad una parola di quelle pubblicate su giornalacci vari nel corso di questo periodo“ , quale fiume in piena continua : “la gente mi conosce, ha un’ immagine, un’esperienza del rapporto di Formigoni e quindi non ha creduto alle cose raccontate sui giornali”. Conclude poi, in merito ad una probabile ritirata : “se fossero riusciti a separarmi da ciò che la gente pensa di me, sarebbero riusciti a farmi dimettere”. Alla domanda finale, relativa alle vacanze, cui Formigoni non rinuncia mai, a maggior ragione che non le paga, spiega: “Vado dove si è in grado di creare un gruppo di persone che fanno vacanza insieme Non ho ancora deciso esattamente.

Mi attira molto anche una vacanza in Sicilia dove ci sono degli amici straordinari che mi hanno invitato a ripetizione. A un certo punto prenoterò l’aereo e andrò”. Ma chi lo prenoterà il volo?See full size image

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche