> > Formigoni perde l'aereo: la reazione postata su Facebook (VIDEO)

Formigoni perde l'aereo: la reazione postata su Facebook (VIDEO)

Copia di Schermata 2015 05 20 alle 07.48.16

Roberto Formigoni torna a far parlare di sé. L'ex presidente della regione Lombardia è stato filmato all'aeroporto di Fiumicino durante uno scatto di rabbia. Dopo aver perso il suo volo, che era stato cambiato più volte, Formigoni non si è trattenuto e si è infuriato con i dipendenti. Le urla e...

Roberto Formigoni torna a far parlare di sé. L’ex presidente della regione Lombardia è stato filmato all’aeroporto di Fiumicino durante uno scatto di rabbia. Dopo aver perso il suo volo, che era stato cambiato più volte, Formigoni non si è trattenuto e si è infuriato con i dipendenti. Le urla e gli insulti pronunciati da Formigoni non sono passati inosservati e qualcuno ha avuto la bella idea di filmare il tutto e postare il video online. Il video, nel quale vediamo l’ex presidente urlare al gate, minacciare denunce e infine scagliare a terra il suo telefono, è già diventato virale sui social ed è stato condiviso da migliaia di persone.

Ma Formigoni non è nuovo a scene del genere: qualche anno fa stesso copione all’aeroporto Charles de Gaulle. Sembra che l’ex presidente e gli aeroporti non vadano proprio d’accordo.

FORMIGONI PERDE L’AEREO E LE STAFFE MANDA TUTTI A QUEL PAESE