Formula 1, Hamilton: “Rosberg? Non mancherà né a me, né al Circus”

Motori

Formula 1, Hamilton: “Rosberg? Non mancherà né a me, né al Circus”

Formula 1, Hamilton: "Rosberg? Non mancherà né a me, né al Circus"
Formula 1, Hamilton: "Rosberg? Non mancherà né a me, né al Circus"

Presentata la nuova Mercedes, Lewis Hamilton commenta il ritiro di Nico Rosberg dalla Formula 1. E per l’ex compagno di squadra, parole al vetriolo.

Lewis Hamilton non si risparmia: “Se mi mancherà Nico? Io posso sentire la mancanza dei miei cani o di mia madre. Nico Rosberg non mancherà di certo né a me, né alla Formula 1″. Deciso e irriverente, il pilota inglese spiega, ai microfoni della Rai, le sue sensazioni sull’assenza del campione del mondo in carica. Hamilton sminuisce: “Ci sono almeno una ventina di ragazzi talentuosi in pista. Come Vettel, ad esempio, che è un ottimo pilota. Anche senza Nico, vedremo comunque delle gare belle e agguerrite“.

Le stesse dichiarazioni Lewis le ha poi rilasciate anche alla stampa britannica: “Non credo di aver mai sentito la mancanza di un compagno di squadra in vita mia. Perché, alla fine, ci sarà sempre qualcun altro che ne prenderà il posto. Certo, dopo quattro stagioni mi farà un po’ strano.

Ma sono sicuro che mi ci abituerò in fretta. Nico ha lavorato sodo per conquistarsi il titolo e ha deciso di ritirarsi per non dover rischiare di smettere da perdente. Io, però, la penso diversamente. Voglio vincere il Mondiale. E continuare a vincere. L’esperienza dello scorso anno mi ha fortificato e ora mi considero un pilota più completo“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*