La Formula 1 Arriva in Israele - Notizie.it

La Formula 1 Arriva in Israele

Motori

La Formula 1 Arriva in Israele

Per la prima volta nella storia, gli abitanti di Gerusalemme vedranno sfrecciare auto di formula 1 per le vie della città.

Il 13 e 14 giugno si terrà infatti il Road Show Jerusalem Formula: durante questo evento motoristico si terranno prove ed esibizioni su strada di diverse auto da competizione, dalle monoposto di formula 1 fino ai veicoli del ferrari challenge e alle auto da drifting.
Entusiasta il sindaco della città Nir Barkat: “Le auto di Formula 1 che sfrecciano davanti alle mura della Città Vecchia sono un’immagine potente e contribuiranno enormemente alla creazione di una nuova immagine di Gerusalemme come città aperta e accogliente. Oltre ai benefici economici e all’incremento del turismo creati da quest’evento internazionale, vogliamo comunicare un messaggio di pace per Gerusalemme, invitando gli appassionati di sport di tutto il mondo – senza alcuna distinzione di religione, razza, nazionalità – ad unirsi a noi in questo importante, storico momento.

Gerusalemme si sta preparando ad un evento eccezionale: lo spettacolo della Formula 1 nelle vie della città, con la partecipazione di team di primo piano come Ferrari, Mercedes, Audi e non solo.”

A partecipare al Peace Road Show di Gerusalemme anche lo stuntman professionista Chris Pfeiffer e l’ex pilota italiano di formula 1 Giancarlo Fisichella.

Inoltre dal 9 al 13 giugno tutte le auto che parteciperanno al Peace Road Show Jerusalem Formula saranno esposte nella vecchia stazione ferroviaria di Gerusalemme, recentemente restaurata

Il , al quale parteciperà anche lo stuntman Chris Pfeiffer, si comporrà di due giorni di driving show. Dal 9 al 13 giugno, prima dell’evento, le auto saranno esposte nella da poco rinnovata Stazione Ferroviaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*