Fortissima scossa nel centro nord, magnitudo 5,8 COMMENTA  

Fortissima scossa nel centro nord, magnitudo 5,8 COMMENTA  

Collegamenti ferroviari in till tra Bologna ed i capoluoghi dell’Emilia, Milano e Firenze. Interrotta la circolazione viaria tra Bologna e Piacenza. L’epicentro a Medolla nel modenese, dove sono sepolti operai sotto le macerie di capannoni crollati. Situazione disastrosa. Un morto a Concordia, San Felice sul Panaro devastata col campanile crollato e decine di operai sotto le macerie. Le prime frammentarie notizie parlano di 6 operai morti , ma le linee telefoniche e le comunicazioni non sono attive e risulta al momento difficile fare un bilancio. Crolli anche nel mantovano;  il sismologo Marcellini parla di un’estensione del sisma davvero anomala e si dichiara sorpreso da questa ennesima forte scossa che va’ a colpire edifici e strutture già fortemente provate dalle oltre 100 scosse rilevate dal 20 maggio. Lo stesso vulcanologo ritiene che ci saranno ancora centinaia di scosse e parla di una guerra in corso, così e’ il terremoto, un nemico da combattere con prudenza, evacuazione, buon senso e soprattutto protezione civile.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’


Grande paura a Bologna, tante le scuole evacuate, danni ad alcune torri del centro storico e gente in strada che non riesce a mettersi in contatto con i propri cari.

Leggi anche: Villa Clara, la villa abitata dal fantasma di una bambina che piange e chiede aiuto


 

 

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*