Fortunato Cerlino: il successo dell’attore sbarca negli Stati Uniti

News

Fortunato Cerlino: il successo dell’attore sbarca negli Stati Uniti

falchi

Fortunato Cerlino: noto con la serie tv Gomorra, adesso richiestissimo a Falchi, Fortunato ha tutte le porte spalancate negli Stati Uniti

Fortunato Cerlino è stato chiamato dal regista del film Falchi per un’edizione speciale con la squadra mobile di Napoli, un’edizione che sarà drammatica e piena di azione. Fortunato Cerlino ci rivela che “quello dei Falchi, è un ruolo “molto rispettato dai delinquenti, di cui ha stessa lingua e gli stessi modi rudi. Un Falco non dà del lei, ma del tu”. In merito alla sua carriera professionale, Cerlino racconta: Registi altisonanti mi volevano a tutti i costi nei loro progetti, ma poi c’era sempre un vaglio da superare con qualche produttore che – per condizionamento, o per subcultura – mi tagliava fuori. ‘Sei camorrista, non riesco a venderti in altre vesti’.

Un film gangster metropolitano tutto incentrato su Napoli con protagonista Fortunato Cerlino, il celebre boss alias Pietro Savastano nella serie tv “Gomorra”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.