Foto battesimo royal baby COMMENTA  

Foto battesimo royal baby COMMENTA  

untitled (80)

Presenziata dal coro della Regina e circondato dai suoi più stretti parenti, Sua Altezza Reale il Principe George Alexander Louis è stato battezzato il 23 ottobre, presso la Cappella Reale di St.

James Palace. Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati fuori per rendere l’occasione davvero speciale per il loro figlio!

Il Principino George ha festeggiato il suo battesimo con i suoi genitori, Kate Middleton e il principe William, il 23 ottobre.

Dalle selezioni musicali personalizzati per i momenti speciali della cerimonia religiosa, abbiamo tutti i dettagli circa il battesimo reale!

Il Principino George è stato battezzato dall’arcivescovo di Canterbury, il Rev.mo Justin Welby.

L’Arcivescovo lo ha battezzato con l’acqua del fiume Giordano dopo averlo unto con la forma della croce sulla fronte. L’acqua si è trattenuta nella storica Lily Font.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*