Foto con fantasma nella vasca da bagno, da paura! COMMENTA  

Foto con fantasma nella vasca da bagno, da paura! COMMENTA  

1

Un fantasma infesta la casa di Peaches Geldof? La figlia di Bob Geldof ha immortalato quello che sembra un fantasma, scattandosi una foto insieme al figlio Astala nella vasca da bagno di casa. Riguardando lo scatto infatti, Peaches si è accorta di una mano posta sopra la sua spalla, che ha letteralmente terrorizzato la 24enne che ha deciso di condividere l’autoscatto su Instagram.”La casa è stata costruita nel 1920 da un uomo ricco e dalla moglie incinta – ha spiegato la giovane che vive nel Kent, sud est dell’Inghilterra, con il marito Thomas Cohen, Astala, e l’altro figlio, di otto mesi Phaedra – Tuttavia, la moglie partorì un bambino nato morto e rimase così addolorata che impazzì. A quanto pare si suicidò annegandosi nella vasca da bagno”.

La figlia di bob si dice convinta che in casa vi sia davvero una presenza ma che non sia pericolosa: “La presenza che sento non è maligna o arrabbiata, piuttosto materna e cordiale, la casa ha una bella atmosfera. Forse vuol solo farci sentire la sua presenza perché ama avere bambini intorno”. Per questo la ventiquattrenne ha iniziato a lasciare la porta aperta quando dorme di notte nel caso in cui il “fantasma ritorni“.


La decisione di indagare meglio sulla storia della casa è nata dopo la pubblicazione dello scatto fotografico choccante, che Peaches ha accompagnato con il seguente messaggio: “Primo piano sulla mano misteriosa del fantasma che ho ripreso nella foto a me e Astala in bagno! E no che non è la mia mano, una delle mie era intorno alla vita per trattenerlo durante la foto, l’altra tiene la fotocamera per scattarla.

La mano è intorno alla mia spalla e forma un angolo molto strano! E’ terrificante! Mi sto cagando addosso! # infestata #fantasma”.

Leggi anche

1 Commento su Foto con fantasma nella vasca da bagno, da paura!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*