Foto con watermark presente pagina FB Expo Milano COMMENTA  

Foto con watermark presente pagina FB Expo Milano COMMENTA  

Foto con watermark presente pagina FB Expo Milano
Foto con watermark presente pagina FB Expo Milano

Ecco un fotomontaggio che è stato postato qualche giorno fa sulla pagina FB di “Expo 2015 Milano”.

Leggi anche: ZTL Palermo: pass, permessi, targhe alterne, strade interessate


Notate qualcosa di strano? No? vi aiuto io! La ragazza vestita di rosso  ha watermark dell’agenzia fotografica Veer. Per chi non lo sapesse il watermark è letteralmente una“filigranatura digitale” ed indica chi è il proprietario della foto.

Leggi anche: Ztl a Palermo, da Ottobre: quali le aree interessate


Il popolo del web è indignato per l’atteggiamento di chi gestisce tale pagina FB e di chi l’ha pubblicata.

Ecco alcuni commenti: ” Sempre a fare le cose all’italiana, eh?”, “È uno scherzo vero?! Ditemi che è uno scherzo! Anche se devo dire che la professionalità ( bassa) ed il costo ( alto ) dimostrerà una volta per tutte di che pasta ( non ) è fatta l’Italia a tutto il mondo!”, ” L’autore ha anche rubacchiato la foto della ragazza in rosso”.

fotoexpo

Leggi anche

scaraventata-dalle-scale
Esteri

Ragazza scaraventata dalle scale senza motivo, il video shock

Un episodio assurdo e immotivato quello avvenuto nella metropolitana di Berlino. E' accaduto alla fermata di Hermannstraße nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ma solo nella giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre, la polizia e i media tedeschi hanno diffuso il video, molto nitido, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Un video shock che mostra l'istante in cui una ragazza di 28 anni è stata letteralmente scaraventata già dalle scale, mentre si stava recando in metropolitana. L'autore del gesto è un uomo, che, circondato da altri ragazzi e con in mano una bottiglia di alcolici ed una sigaretta, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*